La grande grinta di Filippo Lanza, secondo giocatore ad aver vestito più volte la fascia di Capitano

Foto Trabalza

Trento, 16 marzo 2017

 

Si apre domenica 19 marzo al PalaTrento l’attesissima serie di semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2017 fra Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia. Gara 1 prenderà il via alle ore 18.30 (diretta Sportube.tv e Radio Dolomiti), mettendo di fronte le due formazioni che hanno chiuso la regular season seconde a pari punti e si sono proposte per tutto il campionato come le principali antagoniste della Cucine Lube Civitanova.
La prevendita biglietti, già attiva da una settimana (il periodo di prelazione abbonati si è concluso mercoledì sera), prosegue attraverso i consueti canali: PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, in internet su http://www.vivaticket.it/ita/event/trentino-diatec-play-off-semifinale-gara-1/95504 e Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, che per l’occasione sarà aperto anche sabato 18 marzo con orari 9-12, 15-17. A disposizione rimangono tagliandi di settore Gradinata e Curva.
A livello statistico sarà una partita particolare per Filippo Lanza, che proprio in questa occasione vestirà per la 92^ volta la fascia di capitano di Trentino Volley (su 241 gare disputate con la maglia gialloblù), superando proprio Emanuele Birarelli, fermatosi a quota 91 e avversario dall’altra parte della rete proprio in questa circostanza. Davanti a Pippo in questa particolare classifica resta solo Matey Kaziyski (204 volte capitano).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa